Esce “Segreto Criminale”, il libro sulla banda della Magliana secondo Sabrina Minardi

Standard
Spread the love

Segreto Criminale - La vera storia della banda della MaglianaEsce il prossimo 30 settembre il libro Segreto Criminale – La vera storia della banda della Magliana (Newton Compton Editori), scritto dalla giornalita Rai Raffaella Notariale insieme a Sabrina Minardi, la donna di Enrico De Pedis dalle cui deposizioni hanno ripreso il via le indagini sulla scomparsa di Emanuela Orlandi:

Quali misteri avvolgono ancora la banda della Magliana? Perché, pur macchiatosi di innumerevoli delitti, Enrico De Pedis, il boss della frangia più pericolosa della banda, è stato sepolto nella cripta della basilica vaticana di Sant’Apollinare, tra monsignori e cardinali e con il benestare del Vicario del Papa? Proprio lì vicino il 22 giugno del 1983 scomparve la quindicenne Emanuela Orlandi, e gli inquirenti sono ormai convinti che la banda della Magliana sia coinvolta nel rapimento. Attraverso la voce di Sabrina Minardi, amante di De Pedis, questo libro getta una nuova luce sulla potentissima organizzazione criminale. La “pupa” di Renatino De Pedis, unica confidente del boss per dieci lunghi anni, divenuta per la Procura di Roma una supertestimone per le sue sconcertanti dichiarazioni, svela finalmente la sua scioccante verità sulla banda della Magliana e i suoi rapporti con mafia, camorra, servizi segreti, politici, massoni, imprenditori e alti prelati.

(Via Notte Criminale)

9 thoughts on “Esce “Segreto Criminale”, il libro sulla banda della Magliana secondo Sabrina Minardi

  1. Marzo Marzi

    Sono entrata in una libreria per prenotarlo, ma non ne sapevano nulla. E’ certo che il libro di Raffaella Notariale esca il 30 settembre?
    Grazie!

  2. barbara

    mi hanno regalato il libro per natale e lo sto apprezzando ad ogni pagina che leggo…c’è un fatto strano però…devono aver fatto confusione con l’impaginazione. mancano le pagine dalla 49 alla 96 mentre dalla 97 alla 143 sono raddoppiate, nel senso che ripetono due volte i capitoli interessati da questa numerazione di pagine! vedrò di contattare la casa editrice! cmq illuminante!

  3. giorgio

    Io l’ho visto in tutte le librerie. Se proprio non lo trovi, puoi prenotarlo. Basta chiedere di “Segreto criminale” di Raffaella Notariale. La casa editrice è la Newton Compton.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *