Caso Toni-De Palo: ma il segreto di Stato verrà tolto davvero?

Standard
Spread the love

Per chi non la conoscesse, alcune informazioni in merito alla vicenda di Graziella De Palo e Italo Toni, i due giornalisti italiani scomparsi il 2 settembre 1980 a Beirut, sono disponibili qui. Tra pochi mesi saranno trascorsi trent’anni e lo scorso autunno l’esecutivo si era detto disposto a togliere il segreto di Stato (qualche altra informazione qui). Qualche giorno fa, però, Giancarlo de Palo, il fratello della cronista, ha annunciato di non avere buone notizie in merito e le si possono apprendere dal video pubblicato sopra. Per il pregresso, si dia un’occhiata anche alla puntata realizzata dalla trasmissione La storia siamo noi.

3 thoughts on “Caso Toni-De Palo: ma il segreto di Stato verrà tolto davvero?

  1. Grazie, Antonella, per la sollecita ripresa del mio allarme, cui è seguito domenica un nuovo appello al Sindaco Giovanni Alemanno affinché solleciti il Presidente del Consiglio ad una rapida messa a nostra disposizione degli oltre mille documenti desecretati alla fine del 2009.
    E’ sulla solidarietà di persone come te che conto e per questo conduco da YouTube e da Facebook la mia impari battaglia. Un abbraccio

Comments are closed.