Il legittimo sospetto

Standard
Spread the love

Sulla vicenda di Rignano nello specifico si sa ancora poco per effettivamente schierarsi, se ce ne fosse bisogno, dalla parte degli innocentisti o dei colpevolisti. Fatto sta che, a dispetto di precedenti campagne di stampa su alcuni temi analoghi, da quello che si č detto in questi giorni rimane la sensazione che qualcosa non torni. Ne parlano in diversi e inizio a riunire un po’ di link:

2 thoughts on “Il legittimo sospetto

  1. Premettendo che non ho (ancora) letto i link che ci segnali, devo dire che, di tutta la storia, quello che ancora una volta mi disgusta č vedere come i giornalisti televisivi (si lo so, lo so… non voglio considerarli tuoi colleghi :D) non si limitino a cercare di riportare una notizia ma grossolanamente sguazzino nel torbido: non solo nella scelta della struttura delle frasi o degli aggettivi ma, come purtroppo sempre accade, nel presentare particolari disgustosi (evidentemente per placare la morbositā loro e, soprattutto, di chi li guarda).

    Un po’ come vedere, per giorni, la folla di fenomeni che, qui a Torino, si accalcava davanti al Tribunale per “la Franzoni”… verso queste persone mi sono sempre nati subito pensieri davvero poco compatibili con “Nessuno tocchi Caino”. :)

Comments are closed.