Dopo anni questo blog cambia faccia. Ed era pure ora, dopo essere rimasto cristalizzato sullo stesso template così a lungo da non ricordare esattamente quando era stato messo online, probabilmente appena dopo la nascita di questo blog. Tra i tanti temi visti in questi mesi, alla fine la scelta è caduta sul lavoro messo a disposizione da Design Disease e un ringraziamento particolare va a Claudio Cicali per le personalizzazioni che permettono di richiamare la linea passata, almeno per l’uso del colore verde. Infine – ma non ultimo – il ringraziamento comprende Carlo Beccaria che non solo ospita questo blog da anni, ma che ha utilizzato qualche ora delle ferie d’agosto per trasferire il sito su un server più stabile rispetto al precedente e dalle prestazioni decisamente più soddisfacenti. Grazie.
8 thoughts on “Nuovo tema dopo lungo tempo”
Comments are closed.
Primo commento con il vestitino nuovo!
Ti piace con tutte le “patch” della barra laterale? Peraltro ho provato a fare il rendering per IE e sembra vedersi bene. Chissa’ :)
like :)
mai dire una cosa del genere, provoca immediatamente una gufata e immediato down del server
bel template , ciao
Ciao Antonella, premetto che non sono un esperto in materia ma ti faccio i miei complimenti per il nuovo Blog, è perfettamente in linea con i tempi ed è migliorato anche nell’organizzazione. L’unico dubbio è che questo rinnovamento, forse e sottolineo forse, abbandona la nuova “classicità” dei vecchi blog…
Ciao Marmosso, spero di no perche’ non e’ quella l’intenzione. Al di la’ della voglia di rinnovamento, il vecchio tema aveva grossi problemi di codice legati al mio non essere affatto una programmatrice ne’ una web designer. Dunque occorreva sistemarli e ti assicuro che gli errori erano notevoli. Ora sono stati risolti (o almeno per il momento lo sono, finche’ non inziero’ di nuovo a far casino). Per quanto riguarda tematiche e argomenti, non ci si sposta.
Molto bello il nuovo tema. Approvo!
I really like it: smooth, clean and modern! :)
L