Nuovo tema dopo lungo tempo

Standard
Spread the love

Dopo anni questo blog cambia faccia. Ed era pure ora, dopo essere rimasto cristalizzato sullo stesso template così a lungo da non ricordare esattamente quando era stato messo online, probabilmente appena dopo la nascita di questo blog. Tra i tanti temi visti in questi mesi, alla fine la scelta è caduta sul lavoro messo a disposizione da Design Disease e un ringraziamento particolare va a Claudio Cicali per le personalizzazioni che permettono di richiamare la linea passata, almeno per l’uso del colore verde. Infine – ma non ultimo – il ringraziamento comprende Carlo Beccaria che non solo ospita questo blog da anni, ma che ha utilizzato qualche ora delle ferie d’agosto per trasferire il sito su un server più stabile rispetto al precedente e dalle prestazioni decisamente più soddisfacenti. Grazie.

8 thoughts on “Nuovo tema dopo lungo tempo

  1. Antonella

    Ti piace con tutte le “patch” della barra laterale? Peraltro ho provato a fare il rendering per IE e sembra vedersi bene. Chissa’ :)

  2. marmosso

    Ciao Antonella, premetto che non sono un esperto in materia ma ti faccio i miei complimenti per il nuovo Blog, è perfettamente in linea con i tempi ed è migliorato anche nell’organizzazione. L’unico dubbio è che questo rinnovamento, forse e sottolineo forse, abbandona la nuova “classicità” dei vecchi blog…

    • Antonella

      Ciao Marmosso, spero di no perche’ non e’ quella l’intenzione. Al di la’ della voglia di rinnovamento, il vecchio tema aveva grossi problemi di codice legati al mio non essere affatto una programmatrice ne’ una web designer. Dunque occorreva sistemarli e ti assicuro che gli errori erano notevoli. Ora sono stati risolti (o almeno per il momento lo sono, finche’ non inziero’ di nuovo a far casino). Per quanto riguarda tematiche e argomenti, non ci si sposta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *