Per la Diaz pagano i pezzi piccoli. Quelli grossi vadano pure

Standard
Spread the love

Sarà interessante leggere le motivazioni. Così si potrà capire come mai i vertici non rispondono (in aula e in sentenza), non sanno e non sono responsabili. Sembra tanto di doppia beffa: per chi la ha prese prima di tutto e per chi ha pagato anche per altri perché i fatti sono innegabili. Intanto Sentenza Diaz, assolti i vertici della polizia e Diaz, 16 assolti e 13 condannati. Pene complessive per oltre 35 anni.

7 thoughts on “Per la Diaz pagano i pezzi piccoli. Quelli grossi vadano pure

  1. Credo che ora i media debbano mettere un forte accento sull’unica cosa certa: il reato, comunque, c’è stato e le forze dell’ordine hanno un debito di credibilità nei confronti della società civile. O meglio, i manifestanti hanno un credito. Se questa certezza andrà, come sta andando, in trasparenza, Carlo Giuliani sarà morto per niente, il populismo reazionario continuerà ed i lividi più grossi li porterà la storia.

  2. Credo che ora i media debbano mettere un forte accento sull'unica cosa certa: il reato, comunque, c'è stato e le forze dell'ordine hanno un debito di credibilità nei confronti della società civile. O meglio, i manifestanti hanno un credito. Se questa certezza andrà, come sta andando, in trasparenza, Carlo Giuliani sarà morto per niente, il populismo reazionario continuerà ed i lividi più grossi li porterà la storia.

  3. Come volevasi dimostrare………………Nesssuno Tocchi Nessuno ma in certi casi, ed in certe determinate situazioni credi Marco, : Sconti non se ne devono fare a nessuno, senza però arrivare a quanto in argomento! Te parlavi di Carlo , e di ciò mi dispiace , ma tieni presente chi è morto per quello che all’epoca Carlo stava facendo , e quanti sono caduti per la democrazia nel senso della parola!Per quanto riguarda il “populismo reazionario”, be’ consulta il vocabolario è l’unico posto dove potrà rimanere tale parola.Ciao.

  4. Come volevasi dimostrare………………Nesssuno Tocchi Nessuno ma in certi casi, ed in certe determinate situazioni credi Marco, : Sconti non se ne devono fare a nessuno, senza però arrivare a quanto in argomento! Te parlavi di Carlo , e di ciò mi dispiace , ma tieni presente chi è morto per quello che all'epoca Carlo stava facendo , e quanti sono caduti per la democrazia nel senso della parola!Per quanto riguarda il "populismo reazionario", bè consulta il vocabolario è lì l'unico posto dove potrà rimanere tale parola.Ciao.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *