Con l’autodenuncia di Lele, si arriva a 194 non toccarla. Uno dei modi di aderire è quello di metterci la pancia e il motivo è questo:
Un’iniziativa senza fini di lucro con cui gli uomini e le donne possono comunicare, attraverso le molteplici voci dell’arte, a titolo personale e al di fuori di appartenenze politiche, la volontà di sostenere la 194.
Intanto oggi anche altre segnalazioni interessanti sono circolate in rete. Francesco Caccavella di Html.it conduce un servizio video sulle licenze Creative Commons spiegando in pochi minuti e in modo semplice come si fa rilasciare contenuti con queste modalità.
Bernardo invece parla del libro Cina. Traffici di morte, scritto dalla Laogai Research Foundation e pubblicato in Italia da Guerini Editore: il tema è l’espianto di organi ai condannati a morte nel paese asiatico, ricostruito attraverso il lavoro dell’organizzazione umanitaria, e L’Espresso ci pubblica un articolo con inedito video annesso.
secondo me se vince berlusconi la cambierà.
E inoltre c’è chi (Paolo Guzzanti, l’ex presidente della discussa commissione Mitrokhin) pare voglia mettere le mani anche sulla legge Basaglia.
Indipendentemente da come vada, rimane il fatto che è una bella iniziativa e se si vuole abbattere la legge Basaglia occorrerà fare qualcosa di analogo. In proposito vi segnalo questa iniziativa: http://www.komix.it/page.php?idArt=7531
Bella iniziativa!!!
venerdì vado al Lian per la foto
Baci
Tutto il gruppo di non toccarla ringrazia per il sostegno all’iniziativa per la 194!