Domani, dossier P2: 30 anni dopo l’organizzazione di Gelli raccontata dalle voci di chi indagò su quella vicenda

Standard
Spread the love

Domani di Maurizio ChiericiLe prime interviste le avevamo pubblicate qualche giorno fa. Adesso arrivano quelle successive. Sono state realizzate nel corso del convegno del 12 maggio scorso intitolato P2, 30 anni dopo. Ospitata presso il Teatro Due di Parma e organizzato da diverse realtà – la fondazione “Amici di Gaibazzi”, l’associazione “Il Borgo”, “Teatro Due”, “Libera Cittadinanza” e “Libertà e Giustizia” – è stata una giornata importante perché, attraverso la voce di alcuni protagonisti, è stata ricostruita la storia di quella che è stata definita una delle “più grandi vicende criminali” della storia italiana. Ecco l’elenco dei servizi che sono stati realizzati da Arcoiris TV con il supporto di Raffaella Ilari, che ha curato le interviste:

Queste le interviste che avevamo già pubblicato:


(Questo articolo è stato pubblicato sulla rivista Domani diretta da Maurizio Chierici)

One thought on “Domani, dossier P2: 30 anni dopo l’organizzazione di Gelli raccontata dalle voci di chi indagò su quella vicenda

  1. Morando Sergio Crocefieschi Genova Malpotremo Lesegno Italia

    Quanto è accaduto a SALUZZO è passato quasi in “sordina” e le risposte..sono ancora avvolte dalle nebbi “quasi” fitte la massoneria è comparsa in ambienti “Comunali” dati in gestione..le: ” PISCINE COMUNALI di Via Aldo Moro 11 Saluzzo Cn.” Come da articoli di giornale in CRONOCA SOLO LOCALE come La Stampa di Cuneo del 13-11-2007 e su il mensile La Strada di Manta di Saluzzo (nov.2007) che fanno lungo rapporti articoli su quanto la Polizia Locale al sequestro delle PROPRIE PISCINE COMUNALI date in gestione ..scova..indumenti e simbologia di fratelli illuminati di loggia massonica… misteri su misteri..
    Comunque bisogenerebbbe andare un poco indietro ed investigare in altro Comune quasi limitrofo..MONDOVì ( al tempo Sindaco Rabbia) dove agli atti di questo Comune Monregalese vi sono tante raccomandate spedite in tante Città Italiane con le Loro Piscine Comunali..COMPRESA SALUZZO…”che RIPETE…”Motivo?chissà..chissà…in Comune sanno e sapevano..
    Comunque tanto è anche su un sito di elenco massonico “forse” collegabile a certi nomi…se non sono omonimi.. sono in LISTA MASSONI su: http://www.uominiliberi.eu
    Altro su massoneria p2 p3 etc. SU: http://www.casadellalegalita.org
    Morando

Comments are closed.