Brigate ovunque

Standard
Spread the love

[Update] Bierre vendesi su Wittgenstein cita un articolo di Filippo Facci con molti altri titoli e giornali in argomento.

Interessante post di Carlo Felice Dalla Pasqua su Reporters, Le Brigate Rosse erano ubique, in cui mette a confronto tre edizioni di altrettante testate giornalistiche: E Polis Milano, Il Padova (questi due appartenenti allo stesso gruppo editoriale) e LaStampa.it. Le immagini si commentano da sole:


Del resto, si sa che lo spettro del brigatismo si palesa guarda caso spesso alla vigilia di momenti più o meno delicati. E per essere uno spettro efficace, come vuole la tradizione, che sia dovunque è il minimo.

A questo proposito, risultano interessanti gli articoli Vicenza. La strategia della tensione delle ultime ore pubblicato su Carta e Brigate Rosse? Ma quanta fantasia di Marco Cedolin.

3 thoughts on “Brigate ovunque

  1. ….almeno non è successo così per le edizioni di Roma o Napoli….
    direi che la cosa dimostra che le brigate rosse sono ormai radicate ovunque… oppure dimostra solo che i giornalisti non sanno quello che scrivono, spero che riescano a mettersi d’accordo!

Comments are closed.