Finanziaria 2007 e nuove generazioni

Standard
Spread the love

Via Information Guerrilla, il decalogo a favore delle nuove generazioni per la finanziaria 2007. Molte le ragioni per cui sottoscriverlo. Tra queste:

accesso al credito, sostegno economico e formazione agli atipici, banda larga come servizio pubblico, compensi minimi per gli atipici, sostegno e tutela alle partite iva “povere”, sostegno e agevolazioni a madri incinta e giovani genitori, depenalizzazione del file-sharing per uso personale, calmieramento degli affitti, raddoppio delle attuali borse di dottorati e ricercatori, incompatibilità nelle cariche pubbliche…

Sono oltre 160 al momento le adesioni raccolte.

7 thoughts on “Finanziaria 2007 e nuove generazioni

  1. antonella

    Non sarebbe male raccoglierle, alcune di queste storie, e farne un libro bianco. Avete un progetto in questo senso?

  2. Mah

    Curiosa la coerenza.
    Sbaglio o chi scrive è proprietaria di un azienda che ha solo collaboratori a PIVA o a cocopro ?

  3. Antonella

    Non sbagli, utente anonimo, due contratti a progetto e un consulente a partita IVA. Se ti domandi il perché, è possibile consultare i bilanci, che sono pubblici, dove sono riportati livello di fatturato e altri dati finanziari che possono rispondere,

  4. A parte che credo che la coerenza si misuri con tutt’altri metri, but why feed the troll ? (anonimo poi…)
    Tornando alla finanziaria ed al decalogo, le dieci cosi li son pure belline, a me secca pero un bel po che la folle aliquota dal 16% mi sia balzata ad un innumano 23% :(

  5. Antonella

    Già e hai ragione. Peraltro le comunicazioni che stanno dando in merito – aumento delle aliquote a parte, che è chiaro – non sono limpide (sono soldi che torneranno? sono aumenti che si abbasseranno?) e per parare i colpi su altri fronti (F24 solo online o solo tramite professionisti abitati, liberalizzazioni, tagli a categorie) utilizzano rinvii e retromarce.

Comments are closed.