Kiss me Lorena

Standard
Spread the love

I Licaoni e Overlook Prod firmano un’opera cinematografica che promette di essere davvero interessante, Kiss me Lorena. Rilasciata con licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia, è una specie di sit-com a puntate (nell’area download ce ne sono già due, oltre ad altrettanti promo, in formato x-Vid e per I-Pod) in cui la comicità demenziale si alterna a fantascienza Anni Cinquanta o a legal thriller alla Perry Mason. Ogni sette giorni un nuovo episodio.

8 thoughts on “Kiss me Lorena

  1. Tra tutte le iniziative questa può essere davvero breaking, forse anche utilizzando strumenti di grande diffusione come YouTube. Mi sbaglio?

  2. Antonella Beccaria

    No, non sbagli affatto. Peraltro le iniziative simil YouTube si stanno moltiplicando e questo è un indubbio vantaggio per autori e/o artisti. Anche perché continua a esserci necessità di spazi dedicati a questo tipo di produzioni culturali.

  3. Ad esempio mi sta per arrivare una serie di cartoni animati prodotta in Russia negli anni 60 e 70. Te lo immagini? in TV non avranno mai e poi mai spazio eppure potrebbero diventare un supercult!

  4. clara

    Secondo me è fondamentale che un vero e proprio film sia stato rilasciato con una licenza libera. E ancor più interessante è il fatto che sia stato protetto non con un deposito in SIAE ma con CopyZero. CC e CopyZero sono nell’insieme una grande forza per il cambiamento. Non trovi Antonella?

  5. Antonella Beccaria

    Secondo me hai colto nel pieno parlando di “grande forza per il cambiamento”.

Comments are closed.