Travaglio, Schifani e i pregressi che non vanno raccontati

Standard
Spread the love

[youtube 9fIAUaUyEgc]

Via Voglio Scendere, il video del (pretestuosamente) contestato intervento di Marco Travaglio di ieri sera durante la trasmissione Che tempo che fa (oltre a quello sopra, ci sono altri due spezzoni). Qui la scheda completa (in pdf) dedicata a Renato Schifani, neo presidente del senato, che peraltro ancora di recente ha rilasciato dichiarazioni pubbliche a favore di personaggi che qualche rapporto con uomini di cosa nostra ce l’hanno avuto, dice una sentenza di primo grado. Per lo meno, tra tutte le condanne giunte a Travaglio, una voce a sostegno c’è.

4 thoughts on “Travaglio, Schifani e i pregressi che non vanno raccontati

  1. Molto notevole lo smarcamento a novanta gradi fatto da Fazio. Ancora più notevoli le dichiarazioni della Finocchiaro: poi uno si sorprende che la sinistra abbia preso una batosta memorabile in Sicilia e alle elezioni politiche.

  2. …Se il Web non fosse una realtà consolidata a livello mondiale, in Italia gli editti contro i blog si sprecherebbero…..Meno male che esistono blog e blogger, và. Ma quand’è che iniziamo a prendere coscienza del problema dell’ANTICULTURA piuttosto che dell’antipolitica? Veline, papponi con le narici bianche e uomini depilati, abbronzati e sbarbati in prima serata. Travaglio giornalista criminale. Datemi un catino per vomitare. Buona giornata. Ciao

  3. Quello che non capisco è come mai Fazio si sia scusato! Io mi scuso se sbaglio in qualcosa, non se invito uno a parlare nella mia trasmissione, perchè è sottinteso che chi ospito si debba assumere la responsabilità di quello che dice.. Il discorso è che qui si cerca di spostare il vero problema, che è questo: in democrazia si può riportare una notizia, ovvero che l’attuale presidente del senato italiano è stato socio di persone che poi sono state condannate per mafia? Oppure bisogna fare finta di nulla?

Comments are closed.