Storia di una scimmietta e di un piccione

Standard
Spread the love

A Pigeon finally does something goodMi capita spesso di visitare Cute Overload, un blog dedicato agli animali: molte fotografie per raccontare le loro storie e documentare la loro vita a contatto con l’uomo (la maggior parte dei post) e in natura. A volte le immagini sono divertenti, altre toccanti e altre ancora strane. Ma questa, finita sotto il titolo A Pigeon finally does something good!, è davvero la storia migliore:

According to reports, this abandoned baby monkey, “close to death, is revived by the love of a bird. Taken to an animal hospital, he was weaned back to physical health but still showed little appetite for life. It was not until a fellow patient, a white pigeon, took him under her wing and showed him love and affection that he perked up.

2 thoughts on “Storia di una scimmietta e di un piccione

  1. Gesù, Antonella. Se la storia è vera, allora davvero viene da pensare che il mondo animale sia meglio di quello umano….E comunque, anche se si rivelasse un’invenzione, farebbe comunque bene al cuore. Di questi tempi abbiamo bisogno di storie così! :-)

    ciao, L.

  2. Infatti mi sono posta la domanda: sara’ vero? E devo dire che credo che la risposta non sia poi cosi’ importante: se anche si trattasse di fantasia, ce ne fossero altre sullo stesso genere.

Comments are closed.